Area MultimedialeArticoli Principali - Testata NewsNewsNews ParrocchiaParrocchia

Parrocchia di Bonistallo On-Line – Nuovo Sito WEB

35views

Benvenuti nel nuovo sito web della nostra Parrocchia.

L’obiettivo di questo nuovo strumento, ora meglio organizzato, è quello di garantire un alto livello di informazione e formazione a chi lo consulta, e di mantenere traccia storica delle iniziative ed eventi che accompagnano la nostra storia e la nostra comunità.

La piattaforma consente, attraverso una qualsiasi applicazione, di rimanere informati sulle novità legate alla Parrocchia.

Stiamo ancora operando sui contenuti, ma speriamo possiate già trovare ciò che state cercando.

Papa Francesco dice: “internet può offrire maggiori possibilità di incontro e di solidarietà tra tutti e questa è una cosa buona è un dono di Dio. Il buon samaritano oggi passa anche per le strade digitali”.

L’augurio che questo prezioso sussidio possa essere davvero uno strumento utile per proseguire ed implementarsi, con la collaborazione di tutte le componenti dell’intera comunità parrocchiale, per una maggiore conoscenza reciproca in vista di una sempre maggiore crescita umana e spirituale.

Che il nuovo sito sia [highlight color=”yellow”]“una finestra sempre aperta sulla parrocchia”.[/highlight]

Buona Navigazione

Se desideri collaborare alla realizzazione delle notizie, foto, etc… contattaci direttamente cliccando sopra questo link, specifica i tuoi dati e sarete ricontatati dall’amministratore del sito Web.