La preghiera del Padre Nostro è per eccellenza la preghiera universale per tutti i cristiani. Quella che ci è stata consegnata nel giorno del nostro Battesimo; il modo in cui ci rivolgiamo a Dio in qualità di Padre. Rappresenta l’unica invocazione dettata da Gesù agli uomini, con la quale Lui stesso si rivolge a Dio.
Questa, che è la prima preghiera che tutti abbiamo imparato, cambia! L’invocazione a Dio “non indurci in tentazione” è stata modificata con una traduzione ritenuta più appropriata: “non abbandonarci alla tentazione”.
Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il Tuo nome venga il Tuo Regno sia fatta la Tua volontà come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e NON ABBANDONARCI ALLA tentazione ma liberaci dal male.
Collegatevi a questa pagina www.bonistallo.it per seguire in diretta Streaming sulla catechesi o sulla pagina Facebook di Bonistallo.
La diretta inizierà verso le ore 21.30
Essendo uno strumento gratuito il fornitore di tale servizio potrebbe inserire degli spot pubblicitari, a nostra insaputa, i quali non sono collegati in alcun modo a noi. Cerchiamo di non prestare attenzione a queste pubblicità e ascoltiamo la Parola del Signore.